Il Black Friday di iRobot ti cambia le abitudini di pulizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A volte è necessario rivedere le proprie abitudini per semplificare le attività quotidiane. Nel caso delle faccende domestiche, passare da un tradizionale aspirapolvere a un robot che si occupa autonomamente della pulizia è una scelta che comporta notevoli benefici. Ma quanto bisogna spendere per fare questo cambiamento? Grazie alle offerte del Black Friday di iRobot, non è necessario investire una fortuna. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Durante la settimana del Black Friday di Amazon hai l’opportunità di concludere un vero affare sul robot aspirapolvere e lava pavimenti Roborock Q5 Pro, in questo momento in sconto al 33% in meno. (Telefonino.net)
Quando ci sarà il Black Friday 2024? Il Black Friday 2024 è uno dei momenti più attesi dell’anno per diverse ragioni: in primis perché rappresenta un'opportunità unica per acquistare prodotti a prezzi ridotti. (idealista.it/news)
In collaborazione con Nital (SmartWorld)
Al via le promozioni di ECOVACS per il Black Friday 2024. Gli sconti arrivano fino a 500 euro sui modelli di punta della linea DEEBOT, una gamma progettata per soddisfare le esigenze più diverse: dagli amanti degli animali domestici a chi preferisce un arredamento elegante, da chi ha spazi ampi a chi vive invece in ambienti più contenuti. (Sky Tg24 )
Un mese di sconti che rappresentano l'occasione giusta per regalarsi un robot aspirapolvere. Un elettrodomestico ormai imprescindibile da avere in casa, considerando anche i tanti miglioramenti tecnologici introdotti negli ultimi 12 mesi. (Corriere della Sera)
L’intelligenza artificiale è ovunque. Si tratta dell’ennesimo robot casalingo per l’aspirazione e il lavaggio dei pavimenti, che fa dell’IA un alleato importante per distinguersi dalla massa. (Il Sole 24 ORE)