VIDEO | L'ultimo saluto a Suor Paola: i fumogeni della Curva Nord e l'affetto di San Leonardo di Cutro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WeSud SPORT

Oggi, alle 10:30, nella Chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio, si sono svolti i funerali di Suor Paola, una figura che ha saputo unire la fede, la solidarietà e una passione profonda per la Lazio. La religiosa, scomparsa a 77 anni dopo una lunga malattia, ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri, diventando un punto di riferimento per i più fragili. Tuttavia, Suor Paola non era solo una donna di fede; la sua passione per la Lazio, la squadra che l’ha accompagnata per tutta la vita, ha segnato in modo indelebile anche la sua storia, diventando parte della sua identità. (WeSud)

Su altri giornali

Guglielmo Stendardo ha parlato ai microfoni de Il Corriere di Bergamo. L’ex difensore di Lazio e Atalanta ha rilasciato delle dichiarazioni a pochi giorni dalla sfida di Bergamo tra le due squadre (LazioNews24.com)

Oggi è il giorno dell'ultimo saluto a suor Paola nel mondo Lazio. I funerali della religiosa, tifosissima biancoceleste, scomparsa questa settimana, si sono tenuti questa mattina nella chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio a Roma. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

I funerali di Suor Paola, la religiosa amata dai tifosi della Lazio, si sono svolti presso la Chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio. La comunità laziale si è riunita per dare l’ultimo saluto a una figura che ha lasciato un segno profondo nel cuore di molti. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Le sue parole: "Io ho avuto modo di collaborare con lei, era un anno particolare per noi perché la Lazio aveva appena vinto lo Scudetto e lei era tutta euforica. L'anno dopo l'abbiamo vinto noi e questo è stato oggetto di presa in giro" (Forzaroma.info)

Come da sua richiesta, dopo la funzione il feretro è passato per l'ultima volta nei pressi dello stadio Olimpico e della Curva Nord, dove è stato accolto da fumogeni e da tantissimi applausi. Nel giorno dei funerali di Suor Paola a Roma non è mancato l'omaggio dei tifosi della Lazio (Tgcom24)

"E' legato a tante cose. Alla So.Spe per esempio: abbiamo fatto tanti spettacoli per sostenere la sua iniziativa. I miei figli sono stati a scuola da lei. (FC Inter 1908)