Nel giorno dei funerali di Suor Paola a Roma non è mancato l'omaggio dei tifosi della Lazio. La religiosa, infatti, era una grande appassionata dei biancocelesti. Come da sua richiesta, dopo la funzione il feretro è passato per l'ultima volta nei pressi dello stadio Olimpico e della Curva Nord, dove è stato accolto da fumogeni e da tantissimi applausi.
Leggi
Approfondimenti:
Presso la Chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio, si sono svolti i funerali di Suor Paola, grande tifosa della Lazio venuta. a mancare mercoledì 1 aprile dopo una lunga malattia. Tante le personalità presenti per renderle omaggio, tra cui Paolo Bonolis che ha voluto ricordarla così. "E' legato a tante cose. Alla So.Spe per esempio: abbiamo fatto tanti spettacoli per sostenere la sua iniziativa. I miei figli sono stati a scuola da lei.
Leggi
Un addio commosso alla Chiesa Gran Madre di Dio I funerali di Suor Paola, la religiosa amata dai tifosi della Lazio, si sono svolti presso la Chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio. La comunità laziale si è riunita per dare l’ultimo saluto a una figura che ha lasciato un segno profondo nel cuore di molti. Tra i presenti, numerosi tifosi e personalità del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Alessandro Di Battista, Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, Guglielmo Stendardo, Stefano…
Leggi
Lazio, Lotito al funerale di Suor Paola: "Sapeva guardare oltre le differenze per unire tutti. Per noi era un simbolo" 22 ore fa Oggi è il giorno dell'ultimo saluto a suor Paola nel mondo Lazio. I funerali della religiosa, tifosissima biancoceleste, scomparsa questa settimana, si sono tenuti questa mattina nella chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio a Roma. Presente alle esequie anche il Presidente della…
Leggi
Le sue parole: "Io ho avuto modo di collaborare con lei, era un anno particolare per noi perché la Lazio aveva appena vinto lo Scudetto e lei era tutta euforica. L'anno dopo l'abbiamo vinto noi e questo è stato oggetto di presa in giro" Questa mattina ci sarà il funerale di Suor Paola, super tifosa della Lazio che è venuta a mancare lunedì scorso all'età di 77 anni. Paola lottava da anni contro una brutta malattia.
Leggi
Dal presidente della Lazio Claudio Lotito al presentatore televisivo Paolo Bonolis. L’addio a Suor Paola ha scosso il mondo dello sport e quello dello spettacolo. Ma tra i tanti ricordi della religiosa a spiccare è quello dell’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, attualmente detenuto. Perché era stata proprio l'associazione Solidarietà e Speranza di Suor Paola ad accoglierlo per permettergli di sc…
Leggi
Oggi, alle 10:30, nella Chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio, si sono svolti i funerali di Suor Paola, una figura che ha saputo unire la fede, la solidarietà e una passione profonda per la Lazio. La religiosa, scomparsa a 77 anni dopo una lunga malattia, ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri, diventando un punto di riferimento per i più fragili. Tuttavia, Suor Paola non era solo una donna di fede; la sua passione per la Lazio, la…
Leggi
“Suor Paola è stata la mamma dei laziali, oggi a darle l’ultimo saluto c’è tanta gente e tanti bambini. Quello che ha fatto lei per 50 anni non lo ha fatto nessuno. Ha rappresentato la Lazio in tutte le sedi andasse, è stata la nostra condottiera. È una donna che ha aiutato tanta gente, bisogna aiutare i ragazzi di Suor Paola a continuare questa strada”. Queste le parole del nostro direttore Guido De Angelis, in apertura della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a…
Leggi
Addio a Suor Paola D'Auria, 78 anni, tifosissima biancoazzurra e diventata la religiosa più nota d'Italia grazie a "Quelli che il calcio", il programma Rai della domenica di qualche anno fa. Fu ospite fissa del programma di Fabio Fazio dal 1993 al 2005, visse in diretta anche lo scudetto biancoceleste del 2000.Suo Paola aveva 78 anni ed era malata da tempo. Appartenente alle Suore scolastiche francescane di Cristo Re, era nata a Roccella Jonica nel 1947
Leggi