Trastevere, calci e pugni al netturbino: caccia alla banda di cinque aggressori

Trastevere, calci e pugni al netturbino: caccia alla banda di cinque aggressori
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

Un altro fatto di cronaca nelle vie della movida capitolina. Un operatore Ama è stato aggredito e ferito ieri, attorno alle 3:30 del mattino, al termine del proprio turno di lavoro. Il fatto è avvenuto in una zona centrale e molto frequentata: ossia a via Induno, all'altezza del cinema Troisi, nel quartiere Trastevere. Il dipendente della municipalizzata dei rifiuti, di 61 anni, stava andando alla fermata della metropolitana di San Giovanni per ritornare a casa dopo il proprio turno, quando è stato colpito più volte da almeno cinque sconosciuti che si sono poi dati alla fuga. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A rendere nota la notizia è l’Azienda per l’ambiente. Secondo l’Ama, il dipendente, 61 anni, e’ stato colpito ripetutamente e con violenza da almeno 5 sconosciuti che si sono poi dileguati. (Repubblica Roma)

Immagine di repertorio Stava tornando a casa dopo aver smontato dal turno di notte quando è stato avvicinato da cinque sconosciuti che lo hanno colpito ripetutamente con violenza. Questo quanto accaduto verso le 3.30 del mattino di domenica 30 giugno a un operatore Ama di 61 anni che stava tornando a casa dopo aver finito il turno di lavoro. (Fanpage.it)

Erano le 3:30 del mattino di domenica 30 giugno, in pieno centro di Roma, a Trastevere. Una violenza improvvisa, feroce, in piena notte. (Today.it)

Operatore ecologico massacrato di botte in strada a Roma

L’aggressione a Trastevere; l’uomo, 61 anni, dimesso dall’ospedale con sette giorni di prognosi (TerzoBinario.it)

Operatore Ama aggredito e ferito sabato notte a Trastevere, uno dei rioni simbolo della malamovida. É avvenuto alle 3.30 in via Induno, all'altezza del cinema Troisi. L'agguato ha colto di sorpresa il netturbino dell'Ama mentre stava rincasando dopo aver concluso il turno di lavoro, diretto alla fermata metro di San Giovanni per raggiungere la sua abitazione. (Corriere Roma)

Operatore ecologico massacrato di botte in strada a Roma Il dipendente Ama è stato aggredito mentre andava a prendere la metro dopo aver finito il turno (Dire)