Operatore di Ama pestato dal branco a Trastevere: “Circondato da cinque persone”

Operatore di Ama pestato dal branco a Trastevere: “Circondato da cinque persone”
Altri dettagli:
Repubblica Roma INTERNO

Un operatore Ama e’ stato aggredito e ferito, attorno alle 3.30 in via Induno, a Trastevere. Il lavoratore, dopo aver effettuato i servizi assegnati e ultimato il proprio turno di lavoro, si stava recando verso la fermata Metro di San Giovanni per fare ritorno a casa. A rendere nota la notizia è l’Azienda per l’ambiente. Secondo l’Ama, il dipendente, 61 anni, e’ stato colpito ripetutamente e con violenza da almeno 5 sconosciuti che si sono poi dileguati. (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA – Un operatore Ama è stato aggredito e ferito, attorno alle 3.30 di questa mattina, a via Induno, all’altezza del cinema Troisi a Trastevere. Il lavoratore, dopo aver effettuato i servizi assegnati e ultimato il proprio turno di lavoro, si stava recando verso la fermata Metro di San Giovanni per fare ritorno a casa. (Dire)

Video suggerito Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Il dipendente della municipalizzata dei rifiuti, di 61 anni, stava andando alla fermata della metropolitana di San Giovanni per ritornare a casa dopo il proprio turno, quando è stato colpito più volte da almeno cinque sconosciuti che si sono poi dati alla fuga. (ilmessaggero.it)

Operatore Ama picchiato da cinque persone

Il dipendente, 61 anni, è stato colpito ripetutamente e con violenza da almeno cinque sconosciuti. Operatore Ama aggredito e ferito sabato notte a Trastevere, uno dei rioni simbolo della malamovida. É avvenuto alle 3.30 in via Induno, all'altezza del cinema Troisi. (Corriere Roma)

Il dipendente della municipalizzata aveva appena finito il suo turno di lavoro e stava per tornare a casa, quando un gruppo di persone lo ha sorpreso. Un operatore di 61 anni dell'Ama, l'azienda municipalizzata romana dei rifiuti, è stato picchiato brutalmente in strada da 5 persone (che poi sono scappate). (Today.it)

L’aggressione a Trastevere; l’uomo, 61 anni, dimesso dall’ospedale con sette giorni di prognosi (TerzoBinario.it)