Roma in chiusura per Dahl, il ds del Djurgarden: "Contatti continui, non dico altro"

Roma in chiusura per Dahl, il ds del Djurgarden: Contatti continui, non dico altro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Perso Spinazzola, passato nel frattempo al Napoli a parametro zero, la Roma si muove per rinforzare la corsia sinistra a disposizione di Daniele De Rossi. Nelle ultime ore ci sono stati decisivi passi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole: “Sarà molto divertente con la Roma. Soprattutto perché è successo tutto così in fretta. Probabilmente domani sarà la mia ultima partita con il Djurgarden, ma sono pronto per giocare. (Siamo la Roma)

Domani sono pronto per giocare. Samuel Dahl è ormai in procinto di diventare un nuovo calciatore della Roma. In arrivo dal Djurgardens è lo stesso terzino a parlare del proprio futuro ai microfoni di expressen. (Pagine Romaniste)

Edinson Cavani è un calciatore che rimarrà per sempre impresso nei cuori dei tifosi del Napoli: in 3 anni, fra il 2010 e il 2013, l’uruguagio ha giocato in maglia azzurra 138 partite, condite con ben 104 gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dahl: “Roma? Sarà molto divertente, domani la mia ultima partita con il Djurgardens”

Samuel Dahl venerdì sarà un giocatore della Roma. A confermarlo è anche il terzino sinistro che ha parlato poco fa al sito svedese Expressen, raccontando le sue emozioni e svelando una curiosità sulla sua ultima partita col club. (TUTTO mercato WEB)

“Posso confermare che siamo stati in contatto con la Roma per parlare di Samuel. È una cosa molto concreta e lo vogliono ingaggiare, siamo nella parte finale della trattativa in questo momento”. Samuel Dahl si avvicina alla Roma e oggi ai microfoni del canale sportivo è intervenuto il direttore sportivo del Djurgarden , Bo Magnus Andersson, per parlare dell'accordo con la Roma per il trasferimento imminente del terzino sinistro. (LAROMA24)

Samuel Dahl ha 'confermato' il suo trasferimento alla Roma. Il laterale sinistro ha rivelato le sue prime sensazioni dopo la chiusura dell'operazione Profilo Instagram Samuel Dahl (RomaNews)