Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana" Alessio Dionisi è soddisfatto dopo la vittoria del suo Palermo, che ha espugnato il Druso di Bolzano passando per 1-3 contro il Sudtirol. Un successo che ha rilanciato i rosanero nelle zone alte di classifica, visto che i siciliani sono tornati in zona play-off a quota 11: "La partita è stata positiva, difficile ed equilibrata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un’intervista a Viva el Futbol, Daniele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, ha espresso la sua visione sulla situazione attuale del Napoli, elogiando l’allenatore Antonio Conte. Durante la diretta su Twitch, Adani ha descritto Conte come un “animale” capace di cambiare le sorti della squadra e di influenzare il campionato italiano. (Napolipiu.com)

Si va a Bolzano e si gioca una gara serale all’ora dell’aperitivo, quando ancora siamo indecisi tra un tonic and gin e un Negroni e ancora troppo sobri per stemperare la tensione. Ma dopo la figuraccia di Napoli, figlia anche di qualche errore di troppo e di un arbitro sulla cui condotta non ci sentiamo di dare giudizi per evitare querele, l’unico modo per mettere a tacere le polemiche è vincere. (Stadionews.it)

L'allenatore: "Gara positiva, difficile ed equilibrata" Al termine della gara vinta dal Palermo contro il Südtirol con il risultato di 3-1, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni ufficiali del club. (Livesicilia.it)

Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. (Stadionews.it)

Durante il suo podcast Viva El Futbol, Daniele Adani ha espresso il suo parere sull’impatto di Antonio Conte al Napoli. L’ex calciatore e opinionista ha sottolineato la capacità del tecnico di fare la differenza nel campionato italiano, pur riconoscendo che la squadra non ha ancora il gioco fluido che aveva sotto la guida di Spalletti. (Napolipiu.com)

Nel Monday Night in cui Tait stabilisce il record assoluto di presenze con l’FCS la spuntano i rosanero: nel primo tempo la rete di Baniya, nella ripresa Casiraghi ristabilisce la parità poi segnano Diakite e Insigne (FC Südtirol)