US Open, l'amico Jack Draper e quella finale che varrebbe quota 10.000 punti per Jannik Sinner

TENNIS Il 23enne di Sesto Pusteria si prepara ad affrontare il mancino inglese nella semifinale americana che potrebbe consentirgli di giocarsi il secondo Slam della carriera US Open, Jannik Sinner affronta la 25a semifinale italiana in uno Slam: ecco tutti i precedenti fitp Insomma, paradossalmente l'osso più duro per l'azzurro nonostante si tratti sulla carta dell'avversario meno pericoloso a differenza dei nomi altisonanti citati in precedenza che hanno provato a insidiare il numero 1 della classifica ATP in un momento di debolezza dopo lo scoppio del caso Clostebol venendo perfettamente respinti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le quote indicate possono subire variazioni. Tutto pronto per le semifinali degli Us Open. Tra venerdì 6 settembre e sabato 7, sull'Arthur Ashe Stadium, uno dei campi più prestigiosi del circuito, si andrà a delineare il 144esimo atto finale dello Slam newyorkese. (Calciomercato.com)

New York, 6 settembre 2024 – Jannik Sinner oggi contro Jack Draper in semifinale agli US Open. E lo fa in un match che, dopo una serie di nottate in bianco per i tifosi italiani, va in scena nella nostra prima serata. (Il Faro online)

Ma i due sono amici e Draper lo ha sempre difeso Londra (Inghilterra) 10/07/2024 -... Il quotidiano torna sulla vicenda doping, cita i dubbi di Federer e a Sinner oppone la genuinità dell'inglese. (Virgilio)

Draper non ci crede: "A Sinner gli tiravamo addosso, era il più debole. Poi..."

Sparring mancino, qualche palla lavorata con Simone Vagnozzi e poi autografi e palline per tutti i fan che hanno seguito il suo allenamento. A poche ore dalla prima semifinale della carriera a New York, Jannik Sinner è tornato sul campo di allenamento P1 (quello generalmente utilizzato dalle teste di serie più alte) per preparare la sfida a Jack Draper (Diretta)

A Londra è così, anche nel sobborgo di Sutton. Jack Draper il tennis se l’è ritrovato tra le mani quando era troppo piccolo per sapere cosa fosse. (Tuttosport)

Questo è un match di New York in cui, in un angolo, hai il ragazzo pulito di Home Counties; e nell’altro, c’è Jannik Sinner, il numero 1, che ha lasciato perplesso il mondo del tennis quando è risultato due volte positivo a uno steroide anabolizzante vietato, e che è sfuggito alla sospensione. (IlNapolista)