Sinner contro Draper: la semifinale degli US Open

Jannik Sinner, numero uno del mondo, si prepara ad affrontare Jack Draper nella semifinale degli US Open. La partita, in programma questa sera alle 21 sull'Arthur Ashe Stadium, rappresenta un momento cruciale per il tennista italiano, che punta alla sua seconda finale Slam della carriera. La prima, a Melbourne, si è conclusa con una vittoria in cinque set, regalando a Sinner il suo primo Major.

L'inglese Jack Draper, numero 25 del ranking ATP, è l'ultimo ostacolo tra Sinner e la finale. Nonostante la stampa britannica, come il Telegraph, abbia espresso il desiderio di vedere Draper vincitore per il "bene del tennis", Sinner parte favorito. La sua esperienza e le sue capacità lo rendono un avversario temibile, anche se non sarà una partita facile.

Sinner ha recentemente superato un periodo difficile, segnato da un caso di doping da cui è stato scagionato per "assunzione inconsapevole". Questo episodio sembra ormai alle spalle, e il tennista altoatesino è tornato a sorridere. Il suo allenatore, Simone Vagnozzi, ha però lanciato un allarme: a New York c'è un problema. Nonostante ciò, Sinner è concentrato solo sulla partita e non pensa ai calcoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo