Il Telegraph trasforma Sinner-Draper in un match di etica sportiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il quotidiano torna sulla vicenda doping, cita i dubbi di Federer e a Sinner oppone la genuinità dell’inglese. Ma i due sono amici e Draper lo ha sempre difeso Questa sera la semifinale dell’Us Open tra Jannik Sinner e Jack Draper. Chi vincerà, affronterà in finale uno dei due tennisti di casa Fritz o Tiafoe. Il Telegraph l’ha intitolata la sfida “Santo contro Peccatore” (in inglese Sinner vuol dire peccatore) Questo è un match di New York in cui, in un angolo, hai il ragazzo pulito di Home Counties; e nell’altro, c’è Jannik Sinner, il numero 1, che ha lasciato perplesso il mondo del tennis quando è risultato due volte positivo a uno steroide anabolizzante vietato, e che è sfuggito alla sospensione. (IlNapolista)

Su altri media

L’appuntamento è per questa sera (ore 21.00) sul cemento statunitense di Flushing Meadows a New York. Jannik Sinner e Jack Draper si affronteranno nella semifinale degli US Open. (OA Sport)

A Londra è così, anche nel sobborgo di Sutton. Jack Draper il tennis se l’è ritrovato tra le mani quando era troppo piccolo per sapere cosa fosse. (Tuttosport)

Il 23enne di Sesto Pusteria si prepara ad affrontare il mancino inglese nella semifinale americana che potrebbe consentirgli di giocarsi il secondo Slam della carriera fitp (Sport Mediaset)

US Open 2024, Sinner questa sera in semifinale con Draper: “Partita complicata per entrambi”

Sinner, reduce dal successo in 4 set nei quarti di finale contro il russo Daniil Medvedev, cerca un posto in finale nel torneo di New York. E lo fa in un match che, dopo una serie di nottate in bianco per i tifosi italiani, va in scena nella nostra prima serata. (Il Faro online)

Gerardina Trovato è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico di Villa Filippina a Palermo, dove si è esibita davanti ai 300 spettatori accorsi per applaudirla. “Dopo la prima esibizione a Realmonte è andato tutto di conseguenza e non mi spiego neanch’io come – ha affermato la cantautrice – È meraviglioso e ci voleva proprio … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

A spiegare il perché è proprio Draper che ha così parlato di come sia nata l'amicizia con Jannik Sinner. Jack Draper contro Alex de Minaur, Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. (Eurosport IT)