US Open, parla Vagnozzi: "Sinner ha ritrovato l'energia positiva ed è tornato a sorridere"

US Open, parla Vagnozzi: Sinner ha ritrovato l'energia positiva ed è tornato a sorridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Sparring mancino, autografi e palline per i fan prima della semifinale di questa sera. Il coach è fiducioso: "La cosa che mi è piaciuta di più è stato il crescendo che ho visto in queste cinque partite". Sparring mancino, qualche palla lavorata con Simone Vagnozzi e poi autografi e palline per tutti i fan che hanno seguito il suo allenamento. A poche ore dalla prima semifinale della carriera a New York, Jannik Sinner è tornato sul campo di allenamento P1 (quello generalmente utilizzato dalle teste di serie più alte) per preparare la sfida a Jack Draper (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Il numero 1 del mondo partirà con tutti i favori del pronostico contro il numero 25 del ranking ATP, ma dovrà stare attento a non sottovalutare un avversario che sta giocando su ottimi livelli e che potrebbe creare qualche grattacapo al fuoriclasse altoatesino. (OA Sport)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Insomma, paradossalmente l'osso più duro per l'azzurro nonostante si tratti sulla carta dell'avversario meno pericoloso a differenza dei nomi altisonanti citati in precedenza che hanno provato a insidiare il numero 1 della classifica ATP in un momento di debolezza dopo lo scoppio del caso Clostebol venendo perfettamente respinti. (Sport Mediaset)

Pronostico Sinner Draper, chi conquisterà la finale US Open?

Sinner, reduce dal successo in 4 set nei quarti di finale contro il russo Daniil Medvedev, cerca un posto in finale nel torneo di New York. E lo fa in un match che, dopo una serie di nottate in bianco per i tifosi italiani, va in scena nella nostra prima serata. (Il Faro online)

Jannik Sinner è approdato alla semifinale degli US Open dopo aver sconfitto Daniil Medvedev. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Sinner dovrebbe vincere grazie alla sua qualità superiore e alla maggiore esperienza nei match di alto livello rispetto a Draper. Andrea Stefanetti Tutto pronto per le semifinali degli Us Open. Tra venerdì 6 settembre e sabato 7, sull'Arthur Ashe Stadium, uno dei campi più prestigiosi del circuito, si andrà a delineare il 144esimo atto finale dello Slam newyorkese. (Calciomercato.com)