Draper non ci crede: "A Sinner gli tiravamo addosso, era il più debole. Poi..."

Draper non ci crede: A Sinner gli tiravamo addosso, era il più debole. Poi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Se il tennis non ce l’hai in casa, è probabile sia suffi ciente aprire la porta per trovarselo di fronte. A Londra è così, anche nel sobborgo di Sutton. Jack Draper il tennis se l’è ritrovato tra le mani quando era troppo piccolo per sapere cosa fosse. Una racchetta e una pallina gli hanno fatto da balia e fornito il primo gioco, la prima estensione di se stesso, quasi una prolunga per avvicinare, toccare, capire il mondo circostante. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le quote indicate possono subire variazioni. Sinner dovrebbe vincere grazie alla sua qualità superiore e alla maggiore esperienza nei match di alto livello rispetto a Draper. Andrea Stefanetti (Calciomercato.com)

Il Telegraph l’ha intitolata la sfida “Santo contro Peccatore” (in inglese Sinner vuol dire peccatore) Il quotidiano torna sulla vicenda doping, cita i dubbi di Federer e a Sinner oppone la genuinità dell’inglese. (IlNapolista)

Sparring mancino, autografi e palline per i fan prima della semifinale di questa sera. Il coach è fiducioso: "La cosa che mi è piaciuta di più è stato il crescendo che ho visto in queste cinque partite". (Diretta)

Draper e l'aneddoto su Sinner: "Gli tiravamo addosso in doppio da junior perché Jannik era il meno forte"

Jannik Sinner è approdato alla semifinale degli US Open dopo aver sconfitto Daniil Medvedev. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Jack Draper contro Alex de Minaur, Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. Non in molti sanno però che il giovane tennista britannico, al primo quarto di finale slam della carriera, è uno dei giocatori di cui Sinner è più amico nel circuito. (Eurosport IT)

L’appuntamento è per questa sera (ore 21.00) sul cemento statunitense di Flushing Meadows a New York. Il numero 1 del mondo partirà con tutti i favori del pronostico contro il numero 25 del ranking ATP, ma dovrà stare attento a non sottovalutare un avversario che sta giocando su ottimi livelli e che potrebbe creare qualche grattacapo al fuoriclasse altoatesino. (OA Sport)