US Open 2024, Sinner questa sera in semifinale con Draper: “Partita complicata per entrambi”

US Open 2024, Sinner questa sera in semifinale con Draper: “Partita complicata per entrambi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

New York, 6 settembre 2024 – Jannik Sinner oggi contro Jack Draper in semifinale agli US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, affronta il britannico nel match in programma non prima delle 21 italiane a Flushing Meadows. Sinner, reduce dal successo in 4 set nei quarti di finale contro il russo Daniil Medvedev, cerca un posto in finale nel torneo di New York. E lo fa in un match che, dopo una serie di nottate in bianco per i tifosi italiani, va in scena nella nostra prima serata. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Telegraph l’ha intitolata la sfida “Santo contro Peccatore” (in inglese Sinner vuol dire peccatore) Questo è un match di New York in cui, in un angolo, hai il ragazzo pulito di Home Counties; e nell’altro, c’è Jannik Sinner, il numero 1, che ha lasciato perplesso il mondo del tennis quando è risultato due volte positivo a uno steroide anabolizzante vietato, e che è sfuggito alla sospensione. (IlNapolista)

Sparring mancino, qualche palla lavorata con Simone Vagnozzi e poi autografi e palline per tutti i fan che hanno seguito il suo allenamento. A poche ore dalla prima semifinale della carriera a New York, Jannik Sinner è tornato sul campo di allenamento P1 (quello generalmente utilizzato dalle teste di serie più alte) per preparare la sfida a Jack Draper (Diretta)

Jack Draper il tennis se l’è ritrovato tra le mani quando era troppo piccolo per sapere cosa fosse. Una racchetta e una pallina gli hanno fatto da balia e fornito il primo gioco, la prima estensione di se stesso, quasi una prolunga per avvicinare, toccare, capire il mondo circostante. (Tuttosport)

Pronostico Sinner Draper, chi conquisterà la finale US Open?

La madre di Jack Draper, Nicky, ha raccontato in un’intervista alla Bbc la crescita di suo figlio, parlando anche della semifinale dell’Us Open contro Jannik Sinner. «Non sarò a New York, ma guarderò il match dal divano con il nostro cane e un bicchiere di vino. (IlNapolista)

Sinner dovrebbe vincere grazie alla sua qualità superiore e alla maggiore esperienza nei match di alto livello rispetto a Draper. Andrea Stefanetti Le quote indicate possono subire variazioni. (Calciomercato.com)

Sinner sfida Draper nella semifinale degli US Open: tutte le indicazioni su come vedere il match in diretta tv e streaming. Dove vedere Sinner-Draper in tv oggi 6 settembre: orario, canale e diretta streaming della semifinale degli US Open (Goal Italia)