Quanti punti ATP vale Sinner-Draper agli US Open? Gli scenari di classifica e il muro dei 10.000

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner e Jack Draper si affronteranno nella semifinale degli US Open. L’appuntamento è per questa sera (ore 21.00) sul cemento statunitense di Flushing Meadows a New York. Il numero 1 del mondo partirà con tutti i favori del pronostico contro il numero 25 del ranking ATP, ma dovrà stare attento a non sottovalutare un avversario che sta giocando su ottimi livelli e che potrebbe creare qualche grattacapo al fuoriclasse altoatesino. (OA Sport)

Su altre testate

Sinner dovrebbe vincere grazie alla sua qualità superiore e alla maggiore esperienza nei match di alto livello rispetto a Draper. Andrea Stefanetti Pronostico Sinner Draper, il mio consiglio sul match (Calciomercato.com)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Jannik Sinner è approdato alla semifinale degli US Open dopo aver sconfitto Daniil Medvedev. Sinner sfida Draper nella semifinale degli US Open: tutte le indicazioni su come vedere il match in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

US Open, l'amico Jack Draper e quella finale che varrebbe quota 10.000 punti per Jannik Sinner

Sparring mancino, qualche palla lavorata con Simone Vagnozzi e poi autografi e palline per tutti i fan che hanno seguito il suo allenamento. A poche ore dalla prima semifinale della carriera a New York, Jannik Sinner è tornato sul campo di allenamento P1 (quello generalmente utilizzato dalle teste di serie più alte) per preparare la sfida a Jack Draper (Diretta)

New York, 6 settembre 2024 – Jannik Sinner oggi contro Jack Draper in semifinale agli US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, affronta il britannico nel match in programma non prima delle 21 italiane a Flushing Meadows. (Il Faro online)

Il 23enne di Sesto Pusteria si prepara ad affrontare il mancino inglese nella semifinale americana che potrebbe consentirgli di giocarsi il secondo Slam della carriera fitp (Sport Mediaset)