Lazio, Vecino sull'infortunio: "Mi dispiace tanto, ora penso solo a recuperare..." - FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Brutte notizie dall'infermeria per la Lazio. Il giocatore, come ufficializzato dalla Lazio in una nota, si è dovuto sottoporre a ulteriori esami strumentali. "Lo staff medico della S.S. (La Gazzetta dello Sport)
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (CalcioNapoli1926.it)
Lo stop sarà comunque di almeno un mese e l'uruguaiano salterà il derby tra Roma e Lazio, in programma il prossimo 5 dicembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico. (Il Romanista)
Lazio, Vecino sui social: "Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto" (TUTTO mercato WEB)
Lazio, tegola per Baroni: lesione miotendinea a carico del retto femorale per Vecino (TUTTO mercato WEB)
L’idea, però, è stata subito scartata e la società biancoceleste ha deciso di intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto con uno o più innesti. È serio l’infortunio rimediato da Matias Vecino, il quale potrebbe rimanere ai box fino a febbraio. (Lazio News 24)