Lazio | Mattei: "L'infortunio di Vecino? Una fortuna per i tifosi, vi dico perché"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Lo riporta il club biancoceleste nel seguente comunicato: “Lo staff medico della S.S. (CalcioNapoli1926.it)
ROMA LAZIO INFORTUNI – Problemi per la Lazio in vista dei prossimi impegni. Gli esami a cui si è sottoposto in giornata Matias Vecino hanno infatti rilevato una lesione miotendinea del retto femorale della coscia sinistra. (RomaNews)
Un fulmine a ciel sereno che complica non poco i piani della Lazio e di Marco Baroni. Matias Vecino ha subito una ricaduta all’infortunio accusato in Europa League contro il Ludogorets e rimarrà ai box per un po'. (TUTTO mercato WEB)
Tegola pesante per il calciatore che rischia di fermarsi per circa due mesi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra La Lazio, che ha perso malamente lunedì scorso contro l’Inter, dovrà, infatti, rinunciare per le prossime partite a Matias Vecino: “Lo staff medico biancoceleste – si legge nella nota dei capitolini – comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (CalcioMercato.it)
E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)
Tradotto in concreto, per l'uruguaiano si prospetta almeno un mese e mezzo, se non due, di ulteriore stop. Matias Vecino starà fuori ancora per parecchio. (Calciomercato.com)