Infortunio Vecino, cambio in lista? Basic spera: la decisione della Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Vecino, il centrocampista starà fuori a lungo e Toma Basic spera di rientrare nella lista della Serie È serio l’infortunio rimediato da Matias Vecino, il quale potrebbe rimanere ai box fino a febbraio. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio ha pensato di far rientrare nella lista della Serie A Toma Basic, escludendo temporaneamente proprio il centrocampista uruguayano. L’idea, però, è stata subito scartata e la società biancoceleste ha deciso di intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto con uno o più innesti. (Lazio News 24)
Su altre testate
Matias Vecino starà fuori ancora per parecchio. Pessime notizie dall'infermeria per la Lazio. (Calciomercato.com)
Guglielmo Cannavale 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 19:58) La Lazio perde Matias Vecino e lo stop non sarà breve. Questo il comunicato ufficiale sulla ricaduta che ha subito nei giorni scorsi. (SOS Fanta)
Baroni, già in emergenza a centrocampo, non potrà far affidamento sull'esperto centrocampista a causa di una ricaduta. Brutte notizie dall'infermeria per la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il pesante ko subito nell’ultima giornata di campionato, la squadra e il tecnico devono fare i conti con l’infortunio di uno dei giocatori più esperti. Tegola pesante per il calciatore che rischia di fermarsi per circa due mesi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra (CalcioMercato.it)
E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)
Lo staff medico della Lazio ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Matias Vecino. (Sport Mediaset)