Lazio, Vecino sui social: "Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto"

Lazio, Vecino sui social: Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Vecino sui social: "Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto" Il centrocampista della Lazio Matias Vecino ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram. Il calciatore ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dopo l'infortunio in cui è incappato in allenamento. Gli esami strumentali che sono stati svolti in giornata hanno evidenziato lesione miotendinea del retto femorale della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lazio, tegola per Baroni: lesione miotendinea a carico del retto femorale per Vecino (TUTTO mercato WEB)

La Lazio perde Matias Vecino e lo stop non sarà breve. Questo il comunicato ufficiale sulla ricaduta che ha subito nei giorni scorsi: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (SOS Fanta)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Brutte notizie per la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Lazio, tegola per Baroni: lesione miotendinea a carico del retto femorale per Vecino

Centrocampo sotto stress, senza Vecino per quasi due mesi ancora di più. Guendouzi e Rovella sono soli, costretti a giocarle tutte se non lasciando spazio talvolta a Dele-Bashiru, in crescita. C'è anche Castrovilli, che però fin qui ha giocato pochissimo e sembra avere già un piede fuori dalla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Arriva un nuovo stop per la Lazio a poche settimane dal derby. Come comunicato dal club biancoceleste, Matias Vecino ha rimediato in allenamento una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra: il centrocampista ha già iniziato le cure specifiche e verrà monitorato quotidianamente per stabilire i tempi di recupero. (Il Romanista)