Tegola Lazio, infortunio per un centrocampista: salta il derby

Tegola Lazio, infortunio per un centrocampista: salta il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Tedeschi ROMA LAZIO INFORTUNI – Problemi per la Lazio in vista dei prossimi impegni. Gli esami a cui si è sottoposto in giornata Matias Vecino hanno infatti rilevato una lesione miotendinea del retto femorale della coscia sinistra. Un infortunio che terrà il centrocampista uruguaiano ai box per diverse settimane, costringendolo quindi a saltare anche il derby contro la Roma in programma domenica 5 gennaio. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero". (Fantacalcio ®)

Arriva un nuovo stop per la Lazio a poche settimane dal derby. Come comunicato dal club biancoceleste, Matias Vecino ha rimediato in allenamento una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra: il centrocampista ha già iniziato le cure specifiche e verrà monitorato quotidianamente per stabilire i tempi di recupero. (Il Romanista)

Brutte notizie dall'infermeria per la Lazio. Per il rientro di Matias Vecino, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, si allungano i tempi prima di recupero. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio | Tegola Vecino: ecco quando potrebbe tornare in campo

Lo staff medico della Lazio ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Matias Vecino. (Sport Mediaset)

Lesione tra il secondo e il terzo grado o interessamento di un tendine, questa la causa ma si attende l’ufficialità da parte del club per fare chiarezza. La prognosi, spiega il Corriere dello Sport, dipende dalla diagnosi che ancora non è stata comunicata ufficialmente ma che costringerà il centrocampista a un lunghissimo stop fino a due mesi. (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com Fuori circa due mesi, ora c'è anche la conferma. La Lazio ha fatto chiarezza sull'infortunio rimediato da Vecino, "ufficializzando" la lesione. Poi, come anticipato, è arrivato il messaggio social del calciatore, che ha condiviso con i tifosi l'amarezza di rimanere ancora ai box. (La Lazio Siamo Noi)