ULTIM’ORA – L’esito degli esami per Vecino! Stop non breve: il comunicato e i tempi di recupero

ULTIM’ORA – L’esito degli esami per Vecino! Stop non breve: il comunicato e i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La Lazio perde Matias Vecino e lo stop non sarà breve. Questo il comunicato ufficiale sulla ricaduta che ha subito nei giorni scorsi. Guglielmo Cannavale 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 19:58) La Lazio perde Matias Vecino e lo stop non sarà breve. Questo il comunicato ufficiale sulla ricaduta che ha subito nei giorni scorsi: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Tegola pesante per il calciatore che rischia di fermarsi per circa due mesi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra Dopo il pesante ko subito nell’ultima giornata di campionato, la squadra e il tecnico devono fare i conti con l’infortunio di uno dei giocatori più esperti. (CalcioMercato.it)

Lazio, tegola per Baroni: lesione miotendinea a carico del retto femorale per Vecino (TUTTO mercato WEB)

E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, stop lungo per Vecino: switch in lista con Basic? Le ultime

Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero. (SS Lazio)

Lo stop sarà comunque di almeno un mese e l'uruguaiano salterà il derby tra Roma e Lazio, in programma il prossimo 5 dicembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico. (Il Romanista)