Lazio, Vecino out per quasi due mesi: salterà il derby con la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problemi per la Lazio in vista dei prossimi impegni. Gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi su Matias Vecino hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. Un infortunio che costringerà il centrocampista uruguaiano a uno stop di almeno 40 giorni, rendendolo indisponibile anche per il derby contro la Roma, in programma domenica 5 gennaio. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Lazio, tegola per Baroni: lesione miotendinea a carico del retto femorale per Vecino (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Vecino, il centrocampista starà fuori a lungo e Toma Basic spera di rientrare nella lista della Serie È serio l’infortunio rimediato da Matias Vecino, il quale potrebbe rimanere ai box fino a febbraio. (Lazio News 24)
Il tecnico Marco Baroni, infatti, perde per infortunio l'uruguagio Matias Vecino. Lo riporta il club biancoceleste nel seguente comunicato: “Lo staff medico della S.S. (CalcioNapoli1926.it)
La Lazio, che ha perso malamente lunedì scorso contro l’Inter, dovrà, infatti, rinunciare per le prossime partite a Matias Vecino: “Lo staff medico biancoceleste – si legge nella nota dei capitolini – comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (CalcioMercato.it)
Baroni, già in emergenza a centrocampo, non potrà far affidamento sull'esperto centrocampista a causa di una ricaduta. Per il rientro di Matias Vecino, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, si allungano i tempi prima di recupero. (La Gazzetta dello Sport)
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (SS Lazio)