Lazio, stop lungo per Vecino: switch in lista con Basic? Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Centrocampo sotto stress, senza Vecino per quasi due mesi ancora di più. Guendouzi e Rovella sono soli, costretti a giocarle tutte se non lasciando spazio talvolta a Dele-Bashiru, in crescita. C'è anche Castrovilli, che però fin qui ha giocato pochissimo e sembra avere già un piede fuori dalla Lazio. Baroni ora ha bisogno di un aiuto, la società ci sta pensando. E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Arriva un nuovo stop per la Lazio a poche settimane dal derby. Come comunicato dal club biancoceleste, Matias Vecino ha rimediato in allenamento una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra: il centrocampista ha già iniziato le cure specifiche e verrà monitorato quotidianamente per stabilire i tempi di recupero. (Il Romanista)
Un infortunio che costringerà il centrocampista uruguaiano a uno stop di almeno 40 giorni, rendendolo indisponibile anche per il derby contro la Roma, in programma domenica 5 gennaio. Gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi su Matias Vecino hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. (ForzaRoma.info)
Lazio, tegola per Baroni: lesione miotendinea a carico del retto femorale per Vecino (TUTTO mercato WEB)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)
Già nelle scorse ore era circolata la voce di una possibile ricaduta, adesso arriva la spiacevole certezza a riguardo. Nuovo guaio muscolare e lungo stop in arrivo per Vecino, i controlli del caso hanno emesso il verdetto. (FantaMaster)
Lo staff medico della Lazio ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Matias Vecino. (Sport Mediaset)