Vecino, la ricaduta e un lungo stop in vista: ecco l'esito degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie dall'infermeria per la Lazio. Per il rientro di Matias Vecino, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, si allungano i tempi prima di recupero. Baroni, già in emergenza a centrocampo, non potrà far affidamento sull'esperto centrocampista a causa di una ricaduta. Il giocatore, come ufficializzato dalla Lazio in una nota, si è dovuto sottoporre a ulteriori esami strumentali. "Lo staff medico della S.S. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)
Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. (CalcioNapoli1926.it)
Un fulmine a ciel sereno che complica non poco i piani della Lazio e di Marco Baroni. Matias Vecino ha subito una ricaduta all’infortunio accusato in Europa League contro il Ludogorets e rimarrà ai box per un po'. (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista della Lazio Matias Vecino ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram. Il calciatore ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dopo l'infortunio in cui è incappato in allenamento. (TUTTO mercato WEB)
Matias Vecino starà fuori ancora per parecchio. Pessime notizie dall'infermeria per la Lazio. (Calciomercato.com)
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero. Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (SS Lazio)