'QUELLI CHE...' - Cardone: "Lazio, ora uno o due centrocampisti. Fabiani

'QUELLI CHE...' - Cardone: Lazio, ora uno o due centrocampisti. Fabiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radiosei SPORT

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Ne parlano anche altre fonti

Lo staff medico della Lazio ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Matias Vecino. (Sport Mediaset)

Un fulmine a ciel sereno che complica non poco i piani della Lazio e di Marco Baroni. Matias Vecino ha subito una ricaduta all’infortunio accusato in Europa League contro il Ludogorets e rimarrà ai box per un po'. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio, che ha perso malamente lunedì scorso contro l’Inter, dovrà, infatti, rinunciare per le prossime partite a Matias Vecino: “Lo staff medico biancoceleste – si legge nella nota dei capitolini – comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (CalcioMercato.it)

Lazio, lesione per Vecino

La Lazio perde Matias Vecino e lo stop non sarà breve. Questo il comunicato ufficiale sulla ricaduta che ha subito nei giorni scorsi: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (SOS Fanta)

E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Lo riporta il club biancoceleste nel seguente comunicato: “Lo staff medico della S.S. Il tecnico Marco Baroni, infatti, perde per infortunio l'uruguagio Matias Vecino. (CalcioNapoli1926.it)