Lazio nei guai, Baroni perde Vecino per infortunio: il comunicato del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per la Lazio. Il tecnico Marco Baroni, infatti, perde per infortunio l'uruguagio Matias Vecino. Lo riporta il club biancoceleste nel seguente comunicato: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
L’idea, però, è stata subito scartata e la società biancoceleste ha deciso di intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto con uno o più innesti. È serio l’infortunio rimediato da Matias Vecino, il quale potrebbe rimanere ai box fino a febbraio. (Lazio News 24)
Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)
Tegola pesante in casa Lazio. Matias Vecino secondo il Corriere dello Sportrischia un lungo stop, “da un minimo di un mese a un massimo di due. La prognosi dipende dalla diagnosi, non ancora comunicata ufficialmente: lesione tra il secondo e il terzo grado o interessamento di un tendine. (SOS Fanta)