Danilo, esordio in campionato col Napoli? Motta ci pensa

Danilo, esordio in campionato col Napoli? Motta ci pensa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Danilo, esordio in campionato col Napoli? Motta ci pensa Juventus, potrebbe scattare sabato prossimo l'ora di Danilo. E così i tifosi, che ne invocano da tempo l'impiego nonostante i bianconeri con Thiago Motta non abbiano mai subito gol in campionato (martedì, contro il PSV, il primo gol incassato dell'era dell'allenatore ex Bologna), saranno felici. Sabato allo Stadium arriva il Napoli e il difensore brasiliano potrebbe giocare per la prima volta da titolare da quando in panchina siede Motta. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver battuto il Parma prima della sosta, il Napoli ha sconfitto anche il Cagliari di Davide Nicola. Gli azzurri hanno sì vinto per 0-4, ma hanno sofferto un bel po’ prima di strappare il largo e prendere tre punti fondamentali per il prosieguo della loro stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus-Napoli, quando parla Thiago Motta in conferenza La conferenza stampa del tecnico della Juventus è stata programma per domani, venerdì 20 settembre alle ore 13. Entare la partita. (ilBianconero)

Vicino al francese uno tra Douglas Luiz o Fagioli mentre l’attacco dovrebbe essere confermato quello visto contro il Psv. A sinistra dovrebbe esserci Cabal dal primo minuto mentre a centrocampo Locatelli potrebbe rifiatare e lascia spazio a Thuram. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Gatti in dubbio per il Napoli: Motta ha scelto l’eventuale sostituto

“Juve-Napoli e Inter-Milan ci diranno già qualcosa sul campionato. Soprattutto il derby, che può costare la panchina di Fonseca e abbattersi di conseguenza sulla corsa allo Scudetto per i rossoneri. C’è in ballo il futuro del Milan… Sarri è già pronto, non aspetta altro che una chiamata! Sarebbe la squadra ideale per lui. (Terzo Tempo Napoli)

Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in conferenza verso Juventus-Napoli. Domani alle ore 18.00 - all'Allianz Stadium - avrà inizio questa bellissima partita che metterà a confronto (SpazioJ)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Federico Gatti potrebbe saltare la sfida fra Juventus e Napoli a causa di una distorsione alla caviglia destra, subita durante il match di Champions.. (Tutto Napoli)