Juventus-Napoli | La conferenza stampa di Thiago Motta: data e orario

Juventus-Napoli | La conferenza stampa di Thiago Motta: data e orario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Nel primo pomeriggio di venerdì 20 settembre, microfoni accesi nella sala stampa dell’Allianz Stadium: alle ore 13:00 andrà infatti in scena la conferenza di mister Thiago Motta per presentare la sfida casalinga contro il Napoli - in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri media

“Juve-Napoli e Inter-Milan ci diranno già qualcosa sul campionato. Soprattutto il derby, che può costare la panchina di Fonseca e abbattersi di conseguenza sulla corsa allo Scudetto per i rossoneri. C’è in ballo il futuro del Milan… Sarri è già pronto, non aspetta altro che una chiamata! Sarebbe la squadra ideale per lui. (Terzo Tempo Napoli)

Di questo parla Tuttosport che si concentra su alcuni singoli: "Sia Nico Gonzalez sia Kenan Yildiz sono in forma strepitosa dopo i gol e le giocate contro il Psv, ma dovranno pur rifiatare prima o poi, tanto più che entrambi hanno dovuto smaltire anche le scorie di fatiche della Nazion (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Gattiè in dubbio con Danilo che scalpita per la prima maglia da titolare della stagione. A sinistra dovrebbe esserci Cabal dal primo minuto mentre a centrocampo Locatelli potrebbe rifiatare e lascia spazio a Thuram. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Gatti in dubbio per il Napoli: Motta ha scelto l’eventuale sostituto

Se invece Gatti saltasse la gara o partisse dalla La presenza del difensore per il big match contro il Napoli comunque non è ancora assolutamente da escludere, anzi, c'è fiducia per riuscire a recuperarlo. (ilBianconero)

In attesa della sfida di sabato prossimo, la Juventus di Thiago Motta ha mandato un messaggio chiaro al Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Federico Gatti potrebbe saltare la sfida fra Juventus e Napoli a causa di una distorsione alla caviglia destra, subita durante il match di Champions.. (Tutto Napoli)