Juve, novità contro il Napoli: Motta pensa a dei cambi rispetto al PSV

Juve, novità contro il Napoli: Motta pensa a dei cambi rispetto al PSV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juve, novità contro il Napoli: Motta pensa a dei cambi rispetto al PSV Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Juventus si è allenata questa mattina per preparare al meglio la sfida contro il Napoli di sabato sera. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Juventus si è allenata questa mattina per preparare al meglio la sfida contro il Napoli di sabato sera. Per l'occasione Thiago Motta starebbe pensando a dei cambi di formazione rispetto a quella titolare martedì sera contro il PSV. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua per la Juventus la preparazione al prossimo match di Serie A contro il Napoli, in programma sabato 21 settembre alle 18:00 all’Allianz Stadium. (Tutto Juve)

Le ultimissime alla vigilia del big match di Serie A. Domani alle ore 18.00 - all'Allianz Stadium - avrà inizio questa bellissima partita che metterà a confronto (SpazioJ)

Di questo parla Tuttosport che si concentra su alcuni singoli: "Sia Nico Gonzalez sia Kenan Yildiz sono in forma strepitosa dopo i gol e le giocate contro il Psv, ma dovranno pur rifiatare prima o poi, tanto più che entrambi hanno dovuto smaltire anche le scorie di fatiche della Nazion (ilBianconero)

Juventus, le intuizioni di Motta: big a riposo contro il Napoli? Cosa filtra su Nico Gonzalez e Yildiz

Manca sempre meno al primo big match stagionale per il Napoli, in programma questo sabato all'Allianz Stadium contro i rivali di una vita della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Federico Gatti potrebbe saltare la sfida fra Juventus e Napoli a causa di una distorsione alla caviglia destra, subita durante il match di Champions.. (Tutto Napoli)

Una sfida mai banale. La Juventus di Thiago Motta è attesa dall’attesissima sfida contro il Napoli di Antonio Conte (al ritorno allo Stadium), match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)