Verso Juventus-Napoli, le prime idee di formazione: cosa può cambiare rispetto alla Champions

Verso Juventus-Napoli, le prime idee di formazione: cosa può cambiare rispetto alla Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Itorno del tecnico a Torino con la presenza dei tifosi sugli spalti. Parlando di campo però, che Juventus ci sarà? E' la prima settimana in cui il calendario vede i bianconeri impegnati per tre volte in pochi giorni. Empoli, PSV e adesso Napoli. Per questo si potranno vedere alcuni (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Archiviato l’inizio scintillante in Champions League firmato Kenan Yildiz, la Juve è già al lavoro in vista del prossimo turno di campionato. Sabato 21 settembre alle ore 18:00, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino, la formazione bianconera guidata da Thiago Motta ospiterà il Napoli dell’ex Antonio Conte. (JMania)

I bianconeri di Thiago Motta, reduci dalla vittoria contro il PSV (3-1) in Champions League, stanno già preparando la grande sfida del 21 settembre, con il tecnico ex Bologna che ha in mente alcuni cambi di formazione rispetto all'undici adottato martedì sera contro gli olandesi. (CalcioNapoli1926.it)

Vicino al francese uno tra Douglas Luiz o Fagioli mentre l’attacco dovrebbe essere confermato quello visto contro il Psv. A sinistra dovrebbe esserci Cabal dal primo minuto mentre a centrocampo Locatelli potrebbe rifiatare e lascia spazio a Thuram. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, le ultime sull'infortunio di Federico Gatti: Napoli sempre più in dubbio

In attesa della sfida di sabato prossimo, la Juventus di Thiago Motta ha mandato un messaggio chiaro al Napoli di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Siamo arrivati alla vigilia di Juventus-Napoli, una sfida storica del nostro calcio. Conferenza stampa Thiago Motta: le parole in conferenza verso Juventus-Napoli. (SpazioJ)

Gatti verso il forfait per Juventus-Napoli Da parte della Juve c'è massima prudenza, non si vuole rischiare di mettere in campo Gatti se non è al 100% e per questo aumentano le chance che contro il Napoli Thia (ilBianconero)