Centro sportivo Napoli, c’è la data: l’annuncio in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli giocherà domenica contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti sul nuovo centro sportivo. Dopo aver pareggiato contro l’Inter nello scontro diretto, il Napoli si sta preparando per un’altra gara molto importante. Domenica, infatti, arriverà allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina. Per i partenopei, ovviamente, è fondamentale battere i viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Oltre il Napoli È d’obbligo una considerazione su questo campionato di Serie A, che si sta rivelando molto più avvincente di quanto ci aspettassimo sei o sette mesi fa. Ma vorrei partire dalla Champions League. (Terzo Tempo Napoli)
Per questo, sarebbero in piedi due ipotesi: la prima riguarda Castel Volturno, dove la famiglia Coppola, proprietaria dei terreni che ora ospitano il centro tecnico partenopeo, possiede anche altri terreni che farebbero al caso del Napoli; pare che qui la trattativa sia in fase avanzata. (CalcioNapoli1926.it)
Un passo importante per il Napoli del futuro Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, la radio ufficiale della SSC Napoli, l’opinionista ha tracciato un quadro positivo per il futuro del club, soffermandosi sul progetto del centro sportivo. (Terzo Tempo Napoli)
Il nuovo centro sportivo della SSC Napoli potrebbe sorgere nei terreni di La Piana. Questa la notizia riportata dal Corriere del Mezzogiorno: “I terreni sono di proprietà della famiglia Coppola che ospita il Napoli dal 2005 a Castel Volturno, privati e liberi da vincoli comunali. (Tutto Napoli)
ADL, individuati terreni per casa Napoli: già ricevuto dossier Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Conte ha lanciato un messaggio riguardo le infrastrutture e il settore giovanile. (Tutto Napoli)
Meridionalismo. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)