Wimbledon - Sinner vola ai quarti: battuto Shelton in 3 set. Soffre ma vince Alcaraz

Wimbledon - Sinner vola ai quarti: battuto Shelton in 3 set. Soffre ma vince Alcaraz
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

L'ennesima - grande prova di forza ha caratterizzato la prestazione di Jannik Sinner. Il numero uno del mondo ha lanciato un chiaro messaggio a tutti i suoi rivali superando con determinazione un tennista del calibro di Ben Shelton con il punteggio di 6-2, 6-4, 7-6( 9) agli ottavi di finale. Al termine di una convincente partita, Sinner ha raggiunto per la terza volta di fila i quarti di finale a Wimbledon: nessun italiano ha mai compiuto tale impresa. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azzurro è andato sotto di un break per un passaggio a vuoto col diritto, ha rimontato con classe e ha portato a casa il parziale e il match faticando al tiebreak, dove ha sprecato un vantaggio di 5 punti a 2 e annullando ben 4 set point (uno in risposta) allo statunitense. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner ai quarti di finale del tabellone del singolare maschile di Wimbledon 2024. L'azzurro, numero 1 del mondo, batte lo statunitense Ben Shelton, testa di serie numero 14, per 6-2, 6-4, 7-6 (7-4) in 2h09'. (il Fatto Nisseno)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale di Wimbledon. Il tennista azzurro è tra i migliori otto dello slam londinese sull'erba ed è il primo italiano a centrare i quarti ai Championships per tre volte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jannik Sinner non trema, batte Shelton in tre set e stacca il biglietto per i quarti di Wimbledon

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il 22enne altoatesino, numero uno del mondo e del tabellone e semifinalista un anno fa sui campi dell’All England Club, batte Ben Shelton , quattordicesima testa di serie, per 6-2, 6-4, 7-6 (9) dopo poco più di due ore di gioco. (Gazzetta del Sud)

Jannik Sinner ha vinto in tre set gli ottavi di finale contro Ben Shelton, conquistando l’accesso ai quarti di finale di Wimbledon per il terzo anno consecutivo. (Open)