Il tweener di Sinner che fa impazzire Wimbledon

Il tweener di Sinner che fa impazzire Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Quando il gioco si fa duro vale qualsiasi colpo. Dopo aver vinto i primi 2 set in modo agevole e con relativa poca fatica, in poco più di un’ora, Jannik Sinner ha avuto un momento di calo. Era sotto 4-1 con l’americano Shelton, giovane veloce e mancino, e si risveglia. Recupera, recupera, è importante provare a non andare al quarto a questo punto del torneo. Shelton accelera, Sinner si ritrova la pallina tra i piedi. (la Repubblica)

Su altre testate

Il tennista azzurro ha superato in tre set lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del ranking, con il punteggio di 6-2 6-4 7-6 (9) dopo aver annullato quattro set point. Jannik Sinner accede ai quarti di finale del torneo di Wimbledon (Liberoquotidiano.it)

Wimbledon – 4° Turno – erba (LiveTennis.it)

Jasmine ha vinto il primo set 6-3. Ben Shelton ha reso Wimbledon un affare di famiglia, raggiungendo il quarto turno 30 anni dopo che suo padre Bryan aveva fatto lo stesso.«Siamo tornati», ha detto il 21enne americano al padre dopo aver sconfitto Denis Shapovalov al terzo turno. (Corriere della Sera)

Sinner fantastico per due set, poi lotta nel terzo e batte Shelton, è nei quarti a Wimbledon

Jannik Sinner non trema e stacca il biglietto per i quarti di Wimbledon . Il 22enne altoatesino, numero uno del mondo e del tabellone e semifinalista un anno fa sui campi dell’All England Club, batte Ben Shelton , quattordicesima testa di serie, per 6-2, 6-4, 7-6 (9) dopo poco più di due ore di gioco. (Gazzetta del Sud)

Il tennista azzurro è tra i migliori otto dello slam londinese sull'erba ed è il primo italiano a centrare i quarti ai Championships per tre volte. Il n.1 del mondo ha battuto l'americano Ben Shelton in tre set con il punteggio di 6-2 6-4 7-6 in poco più di due ore di gioco, annullando anche quattro set point all'avversario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Due set capolavoro, dominati da campione con un tennis spettacolare, dirompente in ogni colpo e forte di una risposta clamorosa, poi il terzo set si è fatto molto complicato per Jannik Sinner contro Ben Shelton negli ottavi di finale di Wimbledon (LiveTennis.it)