Napoli, tre colpi a gennaio per puntare allo Scudetto: Pellegrini identikit perfetto a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Repubblica, nella sua edizione partenopea, fa il punto sul mercato del Napoli di Antonio Conte, che continua la propria corsa nei primissimi posti della classifica, condizionata dal rinvio di Fiorenti (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
"Si è andati oltre ogni può rosea aspettativa, brindare alla chiusura del 2024 e all’inizio del 2025 con il Napoli primo in classifica, credo che sia il più regalo se si riavvolge il nastro e si torna a quest’estate. (CalcioNapoli1926.it)
"A gennaio dovremmo abolire il mercato, per noi allenatori è un mese difficile. L'obiettivo è non indebolirci e non fare danni". E' l'ultima uscita di Antonio Conte, nella conferenza stampa dopo la vittoria sul Venezia, in merito alla sessione invernale. (Tutto Napoli)
Napoli, un regalo per Conte all'Epifania? Le ultime dal mercato In programma c'è la sfida contro la Fiorentina, in calendario sabato 4 gennaio alle ore 18. Però, è importante ricordare che si è ufficialmente aperta anche la sessione di calciomercato invernale. (AreaNapoli.it)
"Conte aspetta tre acquisti dal mercato di gennaio: uno per reparto. In difesa è sempre più probabile l’arrivo del brasiliano Danilo, che sta per svincolarsi dalla Juve e non è stato convocato per la Supercoppa in Arabia". (CalcioNapoli1926.it)