Non solo il difensore: la richiesta di Conte e le cessioni minori

Non solo il difensore: la richiesta di Conte e le cessioni minori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Non solo il difensore: la richiesta di Conte e le cessioni minori "A gennaio dovremmo abolire il mercato, per noi allenatori è un mese difficile. L'obiettivo è non indebolirci e non fare danni". E' l'ultima uscita di Antonio Conte, nella conferenza stampa dopo la vittoria sul Venezia, in merito alla sessione invernale. Il tecnico del Napoli da un lato lavora con la società in cerca di opportunità per l'immediato, ma che possano rappresentare anche il futuro di un progetto pluriennale a cui lo stesso Conte fa spesso riferimento, ma dall'altro deve fare i conti anche con la volontà di trovare più spazio di tanti elementi che non trovano spazio senza altre competizioni da giocare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Alvino: "Mercato? Il Napoli farà il minimo indispensabile" (CalcioNapoli1926.it)

Repubblica, nella sua edizione partenopea, fa il punto sul mercato del Napoli di Antonio Conte, che continua la propria corsa nei primissimi posti della classifica, condizionata dal rinvio di Fiorenti (TUTTO mercato WEB)

Napoli, un regalo per Conte all'Epifania? Le ultime dal mercato

"Conte aspetta tre acquisti dal mercato di gennaio: uno per reparto. In difesa è sempre più probabile l’arrivo del brasiliano Danilo, che sta per svincolarsi dalla Juve e non è stato convocato per la Supercoppa in Arabia". (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, un regalo per Conte all'Epifania? Le ultime dal mercato La sessione di calciomercato invernale si è ufficialmente aperta e il Napoli sta iniziando ad intensificare le sue operazioni. (AreaNapoli.it)