De Ketelaere magnifico, Meret super. La Juve non fa più paura. Allarme viola
De Ketelaere magnifico, Meret super. La Juve non fa più paura. Allarme viola Due di cuori Nella giornata prima di Natale sono i giocatori a regalare emozioni, conquistando il cuore dei tifosi. Partiamo dall’Atalanta, che contro l’Empoli ottiene l’undicesima vittoria consecutiva. Tuttavia, la scena se la prende De Ketelaere, decisivo nella vittoria e protagonista di una prestazione che ha messo in evidenza tutta la sua crescita e maturità: tre tiri in porta, tre passaggi chiave e due gol fondamentali. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Senza dubbio, il mio momento di Charles De Ketelaere lo sta ripagando delle fatiche successive al suo arrivo in Italia: terminato il periodo di "ambientamento" in Serie A, che è coinciso con il trasferimento all'Atalanta, il belga sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. (Goal Italia)
Berhami: "Per me De Ketelaere non è un rimpianto per il Milan. È lì per una questione anche di emotività del ragazzo" (Milan News)
Cassano: “In Serie A nessuno tocca la palla come De Ketelaere” La sensazione è che, in questo momento della stagione, gli elogia a Charles De Ketelaere non siano mai abbastanza. Il belga è diventato un vero leader tecnico dell’Atalanta e allo tesso tempo un lontanissimo parente del giocatore impaurito che indossava la maglia del Milan. (Calcio Atalanta)
“Il gol di Charles è stato come una stella cometa, ma non è caduta dal cielo, perché è qualcosa che ha fortemente voluto”. Bergamo. (BergamoNews.it)
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha elogiato così Charles De Ketelaere: “È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. (SOS Fanta)
Fino ad ora, infatti, tra campionato, Coppa Italia e Champions League ha realizzato la bellezza di dieci gol e nove assist. De Ketelaere, i numeri non mentono: sta vivendo una stagione da top player. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero (Milan News 24)