Charles De Ketelaere non è più una promessa, ma una certezza. Dopo le difficoltà vissute al Milan nella sua prima stagione italiana, il ventitreenne belga è tornato…
Leggi
Gol e 3 assist in campionato per Charles De Ketelaere, che vive un momento d’oro. Doppietta all’Empoli, ha anche segnato su rigore al Real Madrid, un…
Leggi
De Ketelaere Atalanta, la crescita è impressionante: numeri super dell’ex Milan. E’ già migliorato rispetto alla passata stagione La crescita di De…
Leggi
Il giornalista Daniele Garbo ha commentato l’evoluzione di De Ketelaere da quando ha lasciato il Milan. Ecco le sue parole Giulia Benedetti Redattore 25…
Leggi
De Ketelaere, i numeri non mentono: sta vivendo una stagione da top player. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Charles De Ketelaere, nella giornata di…
Leggi
La sensazione è che, in questo momento della stagione, gli elogia a Charles De Ketelaere non siano mai abbastanza. Il belga è diventato un vero leader tecnico dell’Atalanta e…
Leggi
Nonostante le assenze per infortunio di Retegui e Scamacca, l’Atalanta ha un Charles De Ketelaere in stato di grazia, ormai considerato un punto fermo nello…
Leggi
Marco Parolo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il podcast di DAZN "Step on Football" in merito all'ex MilanCharles De Ketelaere Marco Parolo ha parlato…
Leggi
De Ketelaere Milan, clamoroso aneddoto sul calciatore belga: Gasperini è convinto che nel suo futuro ci sia un top club Importante indiscrezione svelata…
Leggi
Parolo: "De Ketelaere rimpianto Milan? Sì. Quest'anno è fuori categoria" Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Marco Parolo parla di…
Leggi
Massimo Gobbi, ex difensore e attuale opinionista, ha parlato di Charles De Ketelaere, ex Milan, attualmente punto fermo dell’Atalanta, in un intervento su Sky…
Leggi
Le colpe di Pioli e i meriti di Gasperini: "Il risultato fu un flop: nemmeno un gol, solo un assist in tutta la stagione. A gestire con il club il mercato del dopo…
Leggi
De Ketelaere magnifico, Meret super. La Juve non fa più paura. Allarme viola Due di cuori Nella giornata prima di Natale sono i giocatori a regalare…
Leggi
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno…
Leggi
Figli di una Dea superiore. Sono tutti quei figli di Gian Piero Gasperini che ti rispettinano e risorpassano subito il Napoli di “Parrucchino” Conte in vetta alla classifica. Ha faticato…
Leggi
Dieci gol e nove assist. Un bottino cospicuo, ma soprattutto una consapevolezza differente, dei propri mezzi tecnici e fisici. Charles De Ketelaere continua a sorprendere chiunque…
Leggi