Parolo: "Dopo il primo anno all'Atalanta, secondo me De Ketelaere non voleva tornarci al Milan"

Parolo: Dopo il primo anno all'Atalanta, secondo me De Ketelaere non voleva tornarci al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Parolo: "Dopo il primo anno all'Atalanta, secondo me De Ketelaere non voleva tornarci al Milan" Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Marco Parolo parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga è un rimpianto per il Milan: “È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. È un rimpianto per il Milan? Sì. Dopo il primo anno all’Atalanta secondo me non voleva tornare al Milan lui”. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Parolo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il podcast di DAZN "Step on Football" in merito all'ex Milan Charles De Ketelaere "È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. È un rimpianto per il Milan? Sì. (Il Milanista)

A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha elogiato così Charles De Ketelaere: “È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. (SOS Fanta)

La profezia di Cassano: "È il miglior giocatore della Serie A. Può vincere il Pallone d'Oro" Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato in un elogio nei confronti di un top player del campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Atalanta, magic moment per De Ketelaere: istruzioni per l’uso al fantacalcio

Garbo: "Non sono convinto che se De Ketelaere fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così" Il giornalista Daniele Garbo è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (Milan News)

De Ketelaere Milan, clamoroso aneddoto sul calciatore belga: Gasperini è convinto che nel suo futuro ci sia un top club Importante indiscrezione svelata da Paolo Condò, noto giornalista, su Charles De Ketelaere, trasferitosi all’Atalanta dal calciomercato Milan nell’estate 2023. (Milan News 24)

Gol e 3 assist in campionato per Charles De Ketelaere, che vive un momento d’oro. Doppietta all’Empoli, ha anche segnato su rigore al Real Madrid, un segnale importantissimo anche per il fantacalcio (è uno dei rigoristi dopo... (SOS Fanta)