Behrami: "Giusto che De Ketelaere sia rimasto all'Atalanta, anche per una questione di emotività"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Behrami: "Giusto che De Ketelaere sia rimasto all'Atalanta, anche per una questione di emotività" Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Valon Behrami parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga non è un rimpianto per il Milan: “Per me non è un rimpianto, lasciarlo all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto è stato giusto ed è giusto che sia rimasto lì per una questione anche di emotività del ragazzo. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha elogiato così Charles De Ketelaere: “È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. Ha un tocco di palla unico nel campionato, ha cambio di passo, salta... (SOS Fanta)
Il giornalista Daniele Garbo è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. De Ketelaere è il grande rammarico del Milan o c'è la magia di Gasperini? (Milan News)
Le colpe di Pioli e i meriti di Gasperini: "Il risultato fu un flop: nemmeno un gol, solo un assist in tutta la stagione. L'Atalanta lo ha riscattato per una cifra sui 23-25 milioni che evita la minusvalenza". (Pianeta Milan)
Massimo Gobbi, ex difensore e attuale opinionista, ha parlato di Charles De Ketelaere, ex Milan, attualmente punto fermo dell’Atalanta, in un intervento su Sky Sport. “De Ketelaere ha migliorato ogni aspetto del suo gioco, compreso l’aspetto fisico. (Pianeta Milan)
Parolo: "Dopo il primo anno all'Atalanta, secondo me De Ketelaere non voleva tornarci al Milan" (Milan News)
Dopo le difficoltà vissute al Milan nella sua prima stagione italiana, il ventitreenne belga è tornato a brillare con la maglia dell’Atalanta. In una città che valorizza la sostanza più che l’apparenza, De Ketelaere ha trovato il terreno fertile per esprimere il suo talento. (Tutto Atalanta)