Atalanta, magic moment per De Ketelaere: istruzioni per l’uso al fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol e 3 assist in campionato per Charles De Ketelaere, che vive un momento d’oro. Doppietta all’Empoli, ha anche segnato su rigore al Real Madrid, un segnale importantissimo anche per il fantacalcio (è uno dei rigoristi dopo... 5 gol e 3 assist in campionato per Charles De Ketelaere, che vive un momento d'oro. Doppietta all'Empoli, ha anche segnato su rigore al Real Madrid, un segnale importantissimo anche per il fantacalcio (è uno dei rigoristi dopo Retegui). (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Le sue parole. Il belga sta convincendo tutti, anche gli opinionisti più inflessibili come Antonio Cassano. (Calciomercato.com)
Lo stesso giornalista, noto commentatore nei dopopartita di Sky Sport, allude a non meglio precisate “chiacchierate lontane dai microfoni”, in cui il tecnico piemontese dei nerazzurri si sarebbe detto “sicuro che il belga tra un paio d’anni giocherà in uno dei club più importanti al mondo”. (Calcio Atalanta)
Il fantasista quest’anno con l’Atalanta ha segnato 10 gol stagionali in 24 apparizioni e sta facendo davvero la differenza. Segnale che Paolo Maldini non aveva sbagliato neanche questa volta, quando adocchiò il belga dal Bruges e decise di portarlo in rossonero dopo un’estenuante trattativa. (ilmessaggero.it)
L'ex fantasista della Nazionale esalta il belga dell'Atalanta: "Per me oggi è uno dei migliori al mondo". E di quello di Gian Piero Gasperini, pure: proprio sulle ultime prestazioni di De Ketelaere è intervenuto Antonio Cassano a "Viva El Futbol". (Goal Italia)
Quando tocca agli attaccanti, il "mazzo" da cui pescare il jolly è decisamente di alto livello e contro l'Empoli è stato protagonista assoluto Charles De Ketelare . I numeri del belga sono sempre più importanti, in questa stagione siamo a 10 gol e 9 assist in 24 presenze. (Tuttosport)
De Ketelaere, i numeri non mentono: sta vivendo una stagione da top player. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Fino ad ora, infatti, tra campionato, Coppa Italia e Champions League ha realizzato la bellezza di dieci gol e nove assist. (Milan News 24)