TMW Radio - Garbo: "Non sono convinto che se De Ketelaere fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garbo: "Non sono convinto che se De Ketelaere fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così" Il giornalista Daniele Garbo è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. De Ketelaere è il grande rammarico del Milan o c'è la magia di Gasperini? "Maldini ci aveva visto bene ma non sono convinto che se fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così. Evidentemente c'è un segreto nell'Atalanta, che non è solo l'allenatore ma la società, l'ambiente. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Fino ad ora, infatti, tra campionato, Coppa Italia e Champions League ha realizzato la bellezza di dieci gol e nove assist. De Ketelaere, i numeri non mentono: sta vivendo una stagione da top player. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero (Milan News 24)
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha elogiato così Charles De Ketelaere: “È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. Ha un tocco di palla unico nel campionato, ha cambio di passo, salta... (SOS Fanta)
Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Marco Parolo parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga è un rimpianto per il Milan: “È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. (Milan News)
5 gol e 3 assist in campionato per Charles De Ketelaere, che vive un momento d'oro. Doppietta all'Empoli, ha anche segnato su rigore al Real Madrid, un segnale importantissimo anche per il fantacalcio (è uno dei rigoristi dopo Retegui). (SOS Fanta)
Dieci gol e nove assist. Un bottino cospicuo, ma soprattutto una consapevolezza differente, dei propri mezzi tecnici e fisici. Charles De Ketelaere continua a sorprendere chiunque, anche chi lo aveva etichettato erroneamente come bidone: il belga ha dimostrato di essere tutto fuorché un giocatore mediocre, tra colpi di classe e lampi di genio. (Atalantini.com)
Behrami: "Giusto che De Ketelaere sia rimasto all'Atalanta, anche per una questione di emotività" (Milan News)