De Ketelaere, il top di alta classe che mancava a Gasp: scudetto, l'Atalanta c'è

De Ketelaere, il top di alta classe che mancava a Gasp: scudetto, l'Atalanta c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. Dal 2006 collabora con Libero e dal 13 settembre 2015 è giornalista pubblicista. Vai al blog “Chi la fa l’aspetti” è il detto che si può associare alla classifica del nostro campionato (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

De Ketelaere magnifico, Meret super. La Juve non fa più paura. Allarme viola Due di cuori (TUTTO mercato WEB)

Parolo: "De Ketelaere rimpianto Milan? Sì. Quest'anno è fuori categoria" (Milan News)

Milan, Ordine: “De Ketelaere rincorso un mese da Maldini. E Pioli…”

5 gol e 3 assist in campionato per Charles De Ketelaere, che vive un momento d'oro. Doppietta all'Empoli, ha anche segnato su rigore al Real Madrid, un segnale importantissimo anche per il fantacalcio (è uno dei rigoristi dopo Retegui). (SOS Fanta)

Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Valon Behrami parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga non è un rimpianto per il Milan: “Per me non è un rimpianto, lasciarlo all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto è stato giusto ed è giusto che sia rimasto lì per una questione anche di emotività del ragazzo. (Milan News)

Le colpe di Pioli e i meriti di Gasperini: "Il risultato fu un flop: nemmeno un gol, solo un assist in tutta la stagione. L'Atalanta lo ha riscattato per una cifra sui 23-25 milioni che evita la minusvalenza". (Pianeta Milan)