Cassano, la profezia su De Ketelaere: «Può giocarsi il Pallone d'Oro. Davanti a lui solo Yamal»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles De Ketelaere è il grande rimpianto del Milan. Segnale che Paolo Maldini non aveva sbagliato neanche questa volta, quando adocchiò il belga dal Bruges e decise di portarlo in rossonero dopo un’estenuante trattativa. Il fantasista quest’anno con l’Atalanta ha segnato 10 gol stagionali in 24 apparizioni e sta facendo davvero la differenza. Tanto che Antonio Cassano su «Viva el Futbol» si è sbilanciato sul futuro del belga, candidandolo addirittura alla vittoria del Pallone d’Oro. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
De Ketelaere, i numeri non mentono: sta vivendo una stagione da top player. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Fino ad ora, infatti, tra campionato, Coppa Italia e Champions League ha realizzato la bellezza di dieci gol e nove assist. (Milan News 24)
Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato in un elogio nei confronti di un top player del campionato italiano. Antonio Cassano non ha mai nascosto di avere un debole per Gasperini e per l'Atalanta. (AreaNapoli.it)
"Maldini ci aveva visto bene ma non sono convinto che se fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così. Evidentemente c'è un segreto nell'Atalanta, che non è solo l'allenatore ma la società, l'ambiente. Il giornalista Daniele Garbo è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (Milan News)
Charles De Ketelaere chiuderà il 2024 come miglior giocatore di Serie A. Lo dicono i dati, tra goal e assist, che il centrocampista e attaccante belga ha fatto registrare nel corso dell'anno solare. Tra campionato e coppe l'ex Milan non ha eguali, tra l'altro davanti al compagno di squadra Lookman, di poco distante ma che avrà bisogno di una prestazione maiuscola contro la Lazio per superarlo al fotofinish. (Goal Italia)
Ha faticato l’Atalanta capolista contro l’Empoli, ma alla fine stacca a 40 punti e il primo violino dell’orchestra nerazzurra è ancora lui: il “cigno di Bruges” De Ketelaere (assieme allo stratosferico Lookman). (Avvenire)
De Ketelaere Atalanta, la crescita è impressionante: numeri super dell’ex Milan. E’ già migliorato rispetto alla passata stagione L’anno scorso l’ex Milan fu terzo per dribbling riusciti e primo per big chances create. (Milan News 24)