De Ketelaere, Cassano clamoroso: "Pallone d'Oro, solo uno meglio di lui

De Ketelaere, Cassano clamoroso: Pallone d'Oro, solo uno meglio di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Nonostante le assenze per infortunio di Retegui e Scamacca, l’Atalanta ha un Charles De Ketelaere in stato di grazia, ormai considerato un punto fermo nello scacchiere di Gian Piero Gasperini. Il talento belga, dopo una stagione deludente al Milan, ha trovato a Bergamo il terreno fertile per esprimere finalmente il suo potenziale e confermare le aspettative maturate dai tempi del Club Bruges. E ora la Dea è lanciatissima nella corsa scudetto. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

De Ketelaere Atalanta, la crescita è impressionante: numeri super dell’ex Milan. E’ già migliorato rispetto alla passata stagione L’anno scorso l’ex Milan fu terzo per dribbling riusciti e primo per big chances create. (Milan News 24)

"Mi sento bene, ho giocato meglio, ma ha giocato bene anche la squadra. (Atalantini.com)

De Ketelaere Milan, l’indiscrezione sul belga arriva direttamente da Gasperini!

L'ex fantasista della Nazionale esalta il belga dell'Atalanta: "Per me oggi è uno dei migliori al mondo". Senza dubbio, il mio momento di Charles De Ketelaere lo sta ripagando delle fatiche successive al suo arrivo in Italia: terminato il periodo di "ambientamento" in Serie A, che è coinciso con il trasferimento all'Atalanta, il belga sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. (Goal Italia)

Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Marco Parolo parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga è un rimpianto per il Milan: “È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. (Milan News)

De Ketelaere Milan, clamoroso aneddoto sul calciatore belga: Gasperini è convinto che nel suo futuro ci sia un top club De Ketelaere, un giocatore da Liverpool o da Real Madrid. Nelle chiacchierate off-record tra amici Gasperini si dice convinto che tra un paio d’anni De Ketelaere sarà un protagonista fisso al Bernabeu, al Camp Nou o in qualche grande teatro della Premier. (Milan News 24)