Ex Milan – Gobbi: “De Ketelaere ha migliorato ogni aspetto del suo gioco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Gobbi, ex difensore e attuale opinionista, ha parlato di Charles De Ketelaere, ex Milan, attualmente punto fermo dell’Atalanta, in un intervento su Sky Sport. Gobbi ha elogiato la trasformazione del belga, sottolineando come sia diventato un tuttocampista sotto la guida di Gian Piero Gasperini. “De Ketelaere ha migliorato ogni aspetto del suo gioco, compreso l’aspetto fisico. Ha sviluppato una grande tecnica, sia in allenamento che in partita”, ha dichiarato Gobbi, evidenziando la sua crescita continua. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Figli di una Dea superiore. E’ Natale e si può dare di più, e allora dateci il nome del vero responsabile della cessione di De Ketelaere dal Milan sciagurato all’Atalanta beata che ringrazia di cuore. (Avvenire)
Charles De Ketelaere al Real Madrid o al Liverpool entro i prossimi due anni. L’ha scritto ieri Paolo Condò nei contenuti Premium de La Repubblica e i rumors stanno facendo già un gran chiasso in giro per la rete. (Calcio Atalanta)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Behrami: "Giusto che De Ketelaere sia rimasto all'Atalanta, anche per una questione di emotività" (Milan News)
Berhami: "Per me De Ketelaere non è un rimpianto per il Milan. È lì per una questione anche di emotività del ragazzo" (Milan News)
De Ketelaere, i numeri non mentono: sta vivendo una stagione da top player. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Fino ad ora, infatti, tra campionato, Coppa Italia e Champions League ha realizzato la bellezza di dieci gol e nove assist. (Milan News 24)