Calamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha parlato, tra le altre cose, anche di Milan, seppur indirettamente, visto che ha deciso di soffermarsi su Charles De... (Milan News)
Su altre testate
Cassano: “In Serie A nessuno tocca la palla come De Ketelaere” La sensazione è che, in questo momento della stagione, gli elogia a Charles De Ketelaere non siano mai abbastanza. Il belga è diventato un vero leader tecnico dell’Atalanta e allo tesso tempo un lontanissimo parente del giocatore impaurito che indossava la maglia del Milan (Calcio Atalanta)
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha elogiato così Charles De Ketelaere: “È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. (SOS Fanta)
Il giornalista Daniele Garbo è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. "Maldini ci aveva visto bene ma non sono convinto che se fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così. Evidentemente c'è un segreto nell'Atalanta, che non è solo l'allenatore ma la società, l'ambiente. (Milan News)
L’anno scorso l’ex Milan fu terzo per dribbling riusciti e primo per big chances create. In questo, in Serie A, è dietro solo a Lookman per dribbling riusciti e resta sempre primo per big chances create (9), segnando una rete ogni 220 minuti. (Milan News 24)
Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Marco Parolo parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga è un rimpianto per il Milan: “È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. (Milan News)
L' Atalanta che guida la classifica di Serie A non ha un solo protagonista che ogni volta si prende la scena, ma diversi. Quando tocca agli attaccanti, il "mazzo" da cui pescare il jolly è decisamente di alto livello e contro l'Empoli è stato protagonista assoluto Charles De Ketelare . (Tuttosport)