Milan, Ordine: “De Ketelaere rincorso un mese da Maldini. E Pioli…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le colpe di Pioli e i meriti di Gasperini: "Il risultato fu un flop: nemmeno un gol, solo un assist in tutta la stagione. A gestire con il club il mercato del dopo Maldini intervenne Pioli. La risposta fu: «A Bergamo gioca in un altro ruolo». Come per dire: a me l'avevano venduto come trequartista. Gasperini lo ha trasformato in un attaccante di valore (10 gol e 9 assist). L'Atalanta lo ha riscattato per una cifra sui 23-25 milioni che evita la minusvalenza". (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Tra goal e assist il belga è tra i big assoluti d'Europa e in cima ai calciatori di A. E l'Atalanta domina anche con il secondo posto di Lookman. (Goal Italia)
5 gol e 3 assist in campionato per Charles De Ketelaere, che vive un momento d'oro. Doppietta all'Empoli, ha anche segnato su rigore al Real Madrid, un segnale importantissimo anche per il fantacalcio (è uno dei rigoristi dopo Retegui). (SOS Fanta)
Il talento belga, dopo una stagione deludente al Milan, ha trovato a Bergamo il terreno fertile per esprimere finalmente il suo potenziale e confermare le aspettative maturate dai tempi del Club Bruges. (Liberoquotidiano.it)
Parolo: "Dopo il primo anno all'Atalanta, secondo me De Ketelaere non voleva tornarci al Milan" (Milan News)
Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato in un elogio nei confronti di un top player del campionato italiano. La profezia di Cassano: "È il miglior giocatore della Serie A. (AreaNapoli.it)
Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Marco Parolo parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga è un rimpianto per il Milan: “È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. (Milan News)