Garbo: “Maldini aveva visto bene su De Ketelaere, se fosse rimasto al Milan…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Daniele Garbo ha commentato l’evoluzione di De Ketelaere da quando ha lasciato il Milan. Ecco le sue parole Giulia Benedetti Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 12:59) Il giornalista Daniele Garbo è intervenuto durante la trasmissione Maracanà, di TMW Radio, per parlare della rivalsa di De Ketelaere da quando veste la maglia della Dea. Se De Ketelaere è il grande rammarico del Milan: "Maldini ci aveva visto bene ma non sono convinto che se fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Berhami: "Per me De Ketelaere non è un rimpianto per il Milan. È lì per una questione anche di emotività del ragazzo" (Milan News)
Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato in un elogio nei confronti di un top player del campionato italiano. Antonio Cassano non ha mai nascosto di avere un debole per Gasperini e per l'Atalanta. (AreaNapoli.it)
“Il gol di Charles è stato come una stella cometa, ma non è caduta dal cielo, perché è qualcosa che ha fortemente voluto”. Dopo che De Ketelaere a 4 minuti dalla fine di Atalanta-Empoli si è portato palla sul sinistro cercando lo spazio per il tiro e facendo secchi un paio di avversari, Gian Piero Gasperini non ha trattenuto l’esultanza. (BergamoNews.it)
Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Marco Parolo parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga è un rimpianto per il Milan: “È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. (Milan News)
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha elogiato così Charles De Ketelaere: “È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. Ha un tocco di palla unico nel campionato, ha cambio di passo, salta... (SOS Fanta)
Gasperini lo ha trasformato in un attaccante di valore (10 gol e 9 assist). A gestire con il club il mercato del dopo Maldini intervenne Pioli. (Pianeta Milan)