De Ketelaere Milan, l’indiscrezione sul belga arriva direttamente da Gasperini!

De Ketelaere Milan, l’indiscrezione sul belga arriva direttamente da Gasperini!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

De Ketelaere Milan, clamoroso aneddoto sul calciatore belga: Gasperini è convinto che nel suo futuro ci sia un top club Importante indiscrezione svelata da Paolo Condò, noto giornalista, su Charles De Ketelaere, trasferitosi all’Atalanta dal calciomercato Milan nell’estate 2023. De Ketelaere, un giocatore da Liverpool o da Real Madrid. Nelle chiacchierate off-record tra amici Gasperini si dice convinto che tra un paio d’anni De Ketelaere sarà un protagonista fisso al Bernabeu, al Camp Nou o in qualche grande teatro della Premier (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

La sensazione è che, in questo momento della stagione, gli elogia a Charles De Ketelaere non siano mai abbastanza. Il belga è diventato un vero leader tecnico dell’Atalanta e allo tesso tempo un lontanissimo parente del giocatore impaurito che indossava la maglia del Milan (Calcio Atalanta)

Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha parlato, tra le altre cose, anche di Milan, seppur indirettamente, visto che ha deciso di soffermarsi su Charles De... (Milan News)

Due di cuori Nella giornata prima di Natale sono i giocatori a regalare emozioni, conquistando il cuore dei tifosi. (TUTTO mercato WEB)

De Ketelaere, il top di alta classe che mancava a Gasp: scudetto, l'Atalanta c'è

Se De Ketelaere è il grande rammarico del Milan: "Maldini ci aveva visto bene ma non sono convinto che se fosse rimasto al Milan sarebbe esploso così. Il giornalista Daniele Garbo è intervenuto durante la trasmissione Maracanà, di TMW Radio, per parlare della rivalsa di De Ketelaere da quando veste la maglia della Dea. (Il Milanista)

Durante “Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, Valon Behrami parla di Charles De Ketelaere, oggi rinato all’Atalanta. Per l’ex centrocampista il belga non è un rimpianto per il Milan: “Per me non è un rimpianto, lasciarlo all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto è stato giusto ed è giusto che sia rimasto lì per una questione anche di emotività del ragazzo. (Milan News)

Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. (Liberoquotidiano.it)