De Ketelaere verso le big d’Europa? Condò: "Tra due anni sarà al Real Madrid o al Liverpool"

De Ketelaere verso le big d’Europa? Condò: Tra due anni sarà al Real Madrid o al Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Charles De Ketelaere continua a stupire con la maglia dell’Atalanta, tanto da attirare l’attenzione delle big europee. Paolo Condò, noto giornalista e commentatore di Sky Sport, ha recentemente dichiarato nei contenuti Premium de La Repubblica che il futuro del belga sarà in un top club: “Entro due anni lo vedremo al Real Madrid o al Liverpool”. Una previsione che non sorprende, considerando la rapida crescita del trequartista sotto la guida di Gian Piero Gasperini (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Parolo: "Dopo il primo anno all'Atalanta, secondo me De Ketelaere non voleva tornarci al Milan" (Milan News)

A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha elogiato così Charles De Ketelaere: “È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. (SOS Fanta)

Senza dubbio, il mio momento di Charles De Ketelaere lo sta ripagando delle fatiche successive al suo arrivo in Italia: terminato il periodo di "ambientamento" in Serie A, che è coinciso con il trasferimento all'Atalanta, il belga sta raccogliendo i frutti del suo lavoro. (Goal Italia)

Calamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"

"È fuori categoria quest’anno per come domina il campo. È un rimpianto per il Milan? Sì. Dopo il primo anno all’Atalanta secondo me non voleva tornare al Milan lui”. Marco Parolo ha parlato durante "Step on Football”, podcast prodotto da DAZN, in merito all'ex Charles De Ketelaere: (Il Milanista)

Quando tocca agli attaccanti, il "mazzo" da cui pescare il jolly è decisamente di alto livello e contro l'Empoli è stato protagonista assoluto Charles De Ketelare . L' Atalanta che guida la classifica di Serie A non ha un solo protagonista che ogni volta si prende la scena, ma diversi. (Tuttosport)

Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha parlato, tra le altre cose, anche di Milan, seppur indirettamente, visto che ha deciso di soffermarsi su Charles De... (Milan News)