Cassano: “De Ketelaere oggi il più forte in Serie A. Ricorda Kakà e si giocherà il Pallone d’Oro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha elogiato così Charles De Ketelaere: “È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. Ha un tocco di palla unico nel campionato, ha cambio di passo, salta... A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha elogiato così Charles De Ketelaere: “È il giocatore più forte della Serie A oggi, quello che mi emoziona più di tutti, è fantastico. (SOS Fanta)
Su altri giornali
Parolo: "Dopo il primo anno all'Atalanta, secondo me De Ketelaere non voleva tornarci al Milan" (Milan News)
Parolo: "De Ketelaere rimpianto Milan? Sì. Quest'anno è fuori categoria" (Milan News)
5 gol e 3 assist in campionato per Charles De Ketelaere, che vive un momento d'oro. Doppietta all'Empoli, ha anche segnato su rigore al Real Madrid, un segnale importantissimo anche per il fantacalcio (è uno dei rigoristi dopo Retegui). (SOS Fanta)
Charles De Ketelaere continua a stupire con la maglia dell’Atalanta, tanto da attirare l’attenzione delle big europee. Una previsione che non sorprende, considerando la rapida crescita del trequartista sotto la guida di Gian Piero Gasperini. (Tutto Atalanta)
Il giornalista Daniele Garbo è intervenuto durante la trasmissione Maracanà, di TMW Radio, per parlare della rivalsa di De Ketelaere da quando veste la maglia della Dea. Il giornalista Daniele Garbo ha commentato l’evoluzione di De Ketelaere da quando ha lasciato il Milan. (Il Milanista)
E ora la Dea è lanciatissima nella corsa scudetto. Il talento belga, dopo una stagione deludente al Milan, ha trovato a Bergamo il terreno fertile per esprimere finalmente il suo potenziale e confermare le aspettative maturate dai tempi del Club Bruges. (Liberoquotidiano.it)